Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
24 aprile, 2009

Pages '08 non va d' accordo con HP

Pubblicato da pablogilberto

Antefatto

armatomi di buona volontà decido di installare tutti i driver della mia stampante multifunzione HP PSC 1500 series così posso usare finalmente il mio scanner col MacBook anzichè col pc.
Senza driver stampavo tutto benissimo ma mi mancava la modalità bozza veloce utilissima per stampare le dispense universitarie.

Dopo qualche minuto passato a trovare quelli più aggiornati sul sito hp installo ed in seguito effettuo l'aggiornamento dei driver.

Il Fatto (Fattaccio)

Dopo qualche settimana apro Pages '08 (programma che uso praticamente solo per fare biglietti d'auguri) e mi metto a preparare il biglietto di auguri per la mia ragazza; quando faccio per stampare Pages mi crasha e mi comparo questo messaggio di errore




Praticamente non riesco a stampare nulla fatto con Pages e non mi rimane che esportare in pdf e stampare da lì anche se la qualità della stampa perde un po'.

Passare a Pages '09 non se ne parla dato che utilizzo pochissimo la suite iWork, quindi

HP pensaci tu !

3 commenti:

ducadicrespo ha detto...

Mio padre ha la stessa stampante ma adesso che ci penso non ho mai provato a stampare direttamente da Pages, io però ho la '09.
Appena posso faccio una prova e ti faccio sapere...

pablogilberto ha detto...

Ok fammi sapere se ti dà lo stesso problema al massimo aggiorno anche io. Ma hai installato tutti i driver della stampante multifunzione ? Perchè prima stampavo tranquillamente..

ducadicrespo ha detto...

Ciao, tutto ok sia con Pages 08 sia con 09. Ho stampato una misera pagina con tre righe però...
I driver dovrebbero essere quelli scaricati dal sito HP se ricordo bene...