Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
28 gennaio, 2010

Se il MacBook non va in stop

Pubblicato da pablogilberto

quando dovrebbe, prova a eseguire il reset della pram: con me ha funzionato !

Basta riavviare il computer e tenere premuti dopo il BONG i tasti alt + cmd + P + R fino a che si sente il secondo BONG. Rilasciare i tasti.

Non sembra di giocare a Twister ?

twister

P.S. In realtà non ha funzionato. Non va più in stop da solo, ma solo se lo mando io o se chiudo lo schermo.
Le ho provate tutte tranne i tip da terminale che non mi ispirano.
Tra l'altro anche facendo il boot via firewire da un back up di domenica scorsa (quando le cose funzionavano) il problema si ripresenta.
Vuol dire che per ora me lo terrò così.
Amen.

AGGIORNAMENTO

Dopo qualche giorno tutto sembra tornato alla normalità (sgrat sgrat). L'unica cosa che ho fatto (oltre che ad aspettare) è stato di fare un po' di pulizia del sistema con yasu . Ah ho provato a fare anche il reset SMC ma senza risultati.