Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
11 ottobre, 2009

uTorrent 0.9.2 supporta PPC e non solo

Pubblicato da pablogilberto

E' uscito la nuova versione (0.9.2)




di muTorrent, uTorrent, microTorrent o come cavolosichiamaTorrent.
L'ho scaricata per caso perchè Transmission mi dava un errore con un Tracker e allora ho aperto il torrent incriminato con uTorrent che mi ha proposto l'aggiornamento che ho prestamente attuato. Manco a farlo apposta il download è partito subito e nelle release note ho notato il PPC support, che proverò prossimamente sul mio G4.
Proverò meglio la ricerca integrata ma mi sembra un po' lenta e il sito a cui si collega al momento in cui scrivo presenta un fastidiosissimo banner lampeggiante.
Manca un indicatore nel Dock delle velocità di download upload, ma alla fine siamo ancora in fase beta.

Enjoy !

1 commenti:

Las cosas de Patricia ha detto...

Your blog is very interesting.