Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
27 marzo, 2009

Come usare i Social Media a livello business ?

Pubblicato da pablogilberto

Insomma, leggo in continuazione che è possibile trovare lavoro e ampliare il proprio business tramite Facebook, Twitter e LinkedIn. Io personalmente uso pochissimo Facebook, ho provato Twitter e mi fa cagare, e LinkedIn mi sono appena iscritto ,ma da quel poco che ho visto, sembra un ottimo modo per trovare lavoro gratis, non come Xing, che se non ti abboni non puoi cercare una mazza.
Comunque cedo la parola al grandissimo, miticissimo mirkojax che ci fa un resoconto sulla conferenza sui social media a cui è stato mandato dalla sua capa.

Intanto io mi rimetto a studiare i diagrammi della ferrite, kryptonite e compagnia bella.

Buona visione !